Storia di una ninfa by Francesco Ciccarelli

Storia di una ninfa by Francesco Ciccarelli

autore:Francesco Ciccarelli [Francesco Ciccarelli]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2023-02-05T23:00:00+00:00


Immanuel Kant sosteneva: "Non c'è virtù così grande che possa essere al sicuro dalla tentazione."

Inizia per Ayaan un periodo di riflessioni esistenziali, si sente sporca dentro per essersi lasciata trascinare nella scappatella amorosa, ma cerca di soprassedere per capire fino a che punto può protrarsi la storia con Tonino. I rapporti nel luogo di lavoro sono normali. Ayaan si attiene al suo compito di segretaria amministrativa e tra lei e il titolare ci sono solo i rapporti normali di ufficio. Nessun screzio trapela al di fuori dell'albergo, sembra quasi che Tonino abbia dimenticato l'episodio voluttuoso con Ayaan. Ma non è così. Tonino non può dimenticare quell'ora di passione e la invita nuovamente a cena.

“ Dobbiamo parlare di bilancio, cara Ayaan, e il modo migliore è quello di sedersi attorno a un tavolo. Che ne diresti se andassimo al famoso ristorante di pesce del mio amico Vittorio Cesetti?” Ayaan sembra avere un sussulto; non s'aspettava un nuovo invito e ha paura che tutto possa nuovamente degenerare in un altro amplesso. Cerca di trovare una scusa e gli dice: “Veramente, io e Marco dobbiamo andare a trovare alcuni amici a Rimini, abbiamo preso quest’impegno da tempo”. “Va bene, sarà per un altro giorno, non è così urgente. Non ti preoccupare” le risponde Tonino.

L'animo di Ayaan non è per nulla sereno, è convinta che Tonino non se lo può togliere più di torno, ma non lo può confidare a nessuno, tantomeno a Marco per paura che lui possa mortificarsi molto e che il loro bell'idillio possa rovinarsi per una scappatella. I due compagni, infatti, conducono una vita semplice e all'insegna dell'amore e del desiderio, Giulia riempie la loro vita e sembra che fortifichi come non mai la loro unione.

Ayaan preferisce Marco come amante: è colto, raffinato, paziente e in amore ha un tocco delicato che riesce a far emergere lentamente in lei il desiderio e la passione che aumentano durante l'amplesso per poi esplodere, al momento giusto, in un grido orgasmico spettacolare.

Tonino, però, è sempre in agguato, è un’ombra che gira attorno ad Ayaan e che si insinua nei suoi sogni trasformandoli, a volte, in incubi. Ayaan non sa come fare per uscire da questa prigione erotica, da questa attrazione sessuale che la spinge nelle braccia di Tonino. Quando incontra uomini piacevoli dal punto di vista fisico, non riesce a frenare la sua forte libido e ha un erotismo molto spiccato che la porta a immergersi in storie con uomini non occasionali che fanno parte della cerchia di amici comuni.

L'animo di Ayaan inizia a essere tormentato, la notte non riesce a riposare serenamente e la mattina si sveglia con l'incubo di incontrare Tonino sul posto di lavoro. Ayaan pensa di cambiare professione e chiede a Marco di aiutarla in questo percorso.

Marco nota in Ayaan una certa tristezza e le chiede: “Come mai sei così agitata, Ayaan?” “Sono un po' preoccupata per il mio lavoro che mi impegna moltissimo. I viaggi mi tengono lontano da te e sono diventati molto frequenti” gli risponde Ayaan. “Vuoi cambiare lavoro?” “Sì, penso proprio di sì” dice Ayaan.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.